Palazzo Poli Sala Dante Via Poli 54 (Fontana di Trevi) – Roma Tel. +39 0668892402 info@operaliricaroma.it
Ascolta le arie d’opera e i più famosi brani di musica classica composti dai più importanti compositori italiani Verdi, Rossini, Puccini, Vivaldi, Leoncavallo, Mascagni e goditi le canzoni napoletane di fama mondiale.
Goditi la magia di Opera Lirica di Roma, dove la location e la musica si uniscono per creare uno spettacolo indimenticabile.
Programma
Grandi Arie, Grandi Compositori.
Il programma è eseguito da I solisti dell’opera lirica di Roma. E’ un Ensemble formato da un Quartetto d’archi e da due voci: un Soprano e un Tenore.
Ogni musicista è Laureato al Conservatorio di Musica Santa Cecilia in Roma ed ha all’attivo Concerti e Tournée in tutto il mondo: indimenticabili i Concerti con il M° Ennio Morricone e collaborazioni con i premi Oscar Ritz Ortolani, Nicola Piovani, Ludovic Bource, Luis Bakalov.
I visitatori di Palazzo Poli possono vivere un’esperienza mozzafiato: salire sui suoi balconi offre una vista diretta dell’iconica Fontana di Trevi. Questa prospettiva unica consente agli ospiti di ammirare da vicino la bellezza della fontana, fondendo arte, storia e architettura in un momento indimenticabile presso uno dei monumenti più famosi di Roma.
Questa esibizione è stata eccezionale: la gioia che si poteva vedere tra gli artisti era una sensazione in più. Sono stati eccezionali e sono davvero felice di aver acquistato i biglietti per vedere questa esibizione: è stata sicuramente una delle tappe più belle del nostro viaggio dall’Australia a Roma.
Liz
PITTSBURGH, PA
Fantastico spettacolo d’opera con tutte le arie più famose!
Questo spettacolo è fantastico! Le arie più amate delle opere più riconosciute, cantate magnificamente da veri cantanti d’opera!!
Sharon L.
OTTAWA, CANADA
Bellissima esperienza all’opera per la prima volta
Un altro vincitore assoluto prenotato a Roma! Bellissima esibizione – grazie mille! Anche lo staff è stato amichevole e invitante – tutto sommato molto professionale ma accogliente per chi va per la prima volta all’opera. Non avrei potuto chiedere di meglio!